Perché questo blog?!


Eccola la hacker Russ4 che mi ha fottut0 e poi fatto bloccare il profilo faceboom per più di una settimana 😬

Si chiama Sara Maykhrovskaya.

Lo so perché la mattina dopo il furto di identità ho trovato il suo indirizzo email segnalato dentro i messaggi che il sistema aveva provato a mandarmi mentre lei a notte fonda con le sue manine affusolate ticchettava sulla tastiera e smanettava a tutta callara per estromettere il mo indirizzo dall'account.

Non so in prima battuta come abbia avuto accesso al mio profilo per riuscire in questa impresa. Forse mi è entrato un trojan grosso come un cetriolo mentre esploravo il deep web alla ricerca degli audio plugin che cercavo di scroccare per implementare il mio set up per i nuovi pezzi ai quali sto lavorando. Oppure chissà, ne sanno una più del diavolo questi predoni del web.

Fondamentalmente ha provato a usare il mio account business per rubarmi denaro facendo sponsorizzazioni a mie spese e roba del genere. Ma per fortuna il sistema di sicurezza ha retto. Faceboom l'ha bloccata prima che facesse troppi disastri. Poi confesso che ho penato un po' a farmi ridare l'account perché l'unico documento che accettano è quello in formato tesserino. La carta d'identità cartacea non gli va bene (l'ho scoperto a forza di tentativi, perché loro non ti dicono molto, solo messaggi copia e incolla, tenetelo a mente se dovesse capitarvi una cosa del genere), e quindi ho dovuto richiedere al mio comune la carta d'identità elettronica, che comunque fa pure comodo.

Ho ancora qualche strascico di problemi, perché alcune funzionalità sono bloccate, soprattutto quelle legate alle sponsorizzazioni, ma sticazz1, tanto non gli do mai una lira. Comunque vabbè, alla fine tutto è bene quel che finisce benone, giusto?! 🙂

Disclaimer: so bene che forse ho romanticizzato un pochino l'immagine della mia hack3r, e che in realtà dietro quel nome fittizio e quell'indirizzo email probabilmente c'è un ragazzino brufoloso e sovrappeso con la bocca tutta sporca di nutella, però che volete che vi dica, voi mettere la Sara Maykhrovskaya che con l'aiuto dell'IA mi sono creato su misura?!


02/02/23

Commenti

Post popolari in questo blog

#30giorniinbici

eBook gratis?! Ecco come 👍😙

Jah Shaka